Il mio lettore c'è accuphase dp67 è collegato al Pre tramite cavi rca, avendo però il lettore cd anche le xlr come pure il pre Mc2200 posso collegare il cd al pre sia con le rca che con le xlr?
nel caso rovinerei qualcosa?
A quasi tre anni dal passaggio alla liquida non ho ancora scelto il music-server/player da inserire nel mio set-up. Dopo l'esperienza (negativa) con i vari Cocktail Audio x10, x30 e x12 e dopo un periodo di utilizzo del MacBook Pro, ho deciso di eliminare definitivamente la soluzione pc e di acquistare un apparecchio dedicato con gli attributi. La rosa dei papabili è andata via via restringendosi e attualmente conta i due prodotti indicati nel titolo, e cioè l'Auralic Aries e l'Aurender N100. L'ostacolo quasi insormontabile nella scelta è costituito dalla difficoltà di provare gli apparecchi. Addirittura il primo non è nemmeno commercializzato in Italia! Non so cosa stiano aspettando i vari distributori italiani ad accaparrarselo.
Comincio a postare i links ai siti dei produttori:
http://www.auralic.com/en/ (cliccare su 'Audiophile design e creation')
http://www.aurender.com/page/audiophile
... nel mio caso 'Oppure tenersi le D2?', ma in altri casi 'Oppure cos'altro offre il mercato in quella fascia di prezzo?'.
A breve avrò finalmente la possibilità di provarle dato che a gennaio Audiogamma ne riceverà un bel carico di cui una parte mi auguro finisca in demo dai rivenditori.
Di seguito l'elenco delle discussioni chiuse dalla moderazione in cui è possibile trovare le info sinora raccolte dai vari appassionati su questi nuovi diffusori:
http://forum.videohifi.com/discussion/372582/nuove-802-diamond-modello-2015/p1
Da quanto si legge in giro, la novità più importante, estetica a parte, pare sia stata il cambio dell'impostazione sonora. Ma 'diverse' non significa necessariamente 'migliori'...
Avete consigli in merito? Uso home.
Grazie.